Queste sono quelle notizie che mai vorremmo dare…
Ieri sera sul tardi è giunta in redazione la notizia della tragica scomparsa di Shad Gaspard, nono wrestler ed attore statunitense, scomparso all’età di 39 anni per salvare il figlio dall’annegamento.

Iniziò la sua carriera nel 2003 con il soprannome “Da Beast” dopo aver passato qualche guaio con la giustizia, e dopo aver collaborato come rapper con personalità del calibro di Puff Daddy, Cuba Gooding Jr. e Mike Tyson.

Non tutti sanno che Gaspard ha dato il suo contributo anche all’industria videoludica, e per di più in un franchise di grandissimo successo.
Infatti aveva prestato le fattezze del suo fisico per la modellazione del corpo di Kratos in “God of War”, l’episodio del 2018, vincitore del prestigioso premio di “Game of the year”.

Eccolo qua sotto nel ricordo durante la produzione di GOD OF WAR e il suo personaggio di KRATOS
Tutta la redazione di Tales of a Gamer si stringe attorno al dolore di chiunque stia soffrendo per questa tragica perdita.
Grazie Shad “Kratos” Gospard” <3


Sono da sempre appassionato di videogames. Ho iniziato a giocare su Amiga 2000 nel 1991 e da allora non ho più smesso. Mi è sempre piaciuto vedere come si evolve l’interazione tra utente e macchina, e questo mi porta ad amare qualsiasi sistema videoludico.