X.D. Network e MICAteam of Sunborn Games Technology hanno rilasciato un nuovo trailer per il titolo annunciato nel 2019, Reverse Collapse: Code Name Bakery, un RPG tattico a turni.

Qui di seguito il trailer del suddetto titolo; le tematiche ed alcune ambientazioni ricordano fortemente quanto già visto in titoli come Valkyria Chronicles.
In merito a Reverse Collapse…
“Reverse Collapse: Code Name Bakery espande l’universo di Reverse Collapse, in cui anche Girls’ Frontline è ambientato. Sunborn Network riporta in vita l’originale Code Name: Bakery Girl del 2013 rivisitandolo completamente e implementandolo con nuove artwork, il doppiaggio, nuove storie e nuove meccaniche di gioco. Il remake esplorerà più a fondo la connessione tra Girls’ Frontline e Code Name: Bakery, arricchendo la lore che i fan hanno tanto amato.
La storia si ambienta 30 anni dopo gli eventi narrati in Girls’ Frontline. Il mondo è dilaniato dalle guerre e da una crisi di risorse a seguito dell’inquinamento della Collapse Fluid. Durante il processo di ricostruzione del dopoguerra, la nuova “Antarctic Union” e la “Union of Rossartrism Nations Coalition” (URNC) inizia una guerra sul Progetto delle Tre Dee.
Mendo, un operativo della Intelligence della Antarctic Union (conosciuta come MID) viene invischiato in un’imboscata durante una missione vitale nel Nord Caucasico. Viene salvato da una ragazza dai capelli argentei di nome Jefuty. Il giocatore controllerà Mendo e Jefuty contro il terreno accidentato, potenti soldati della URNC e potenti forze che controllano dalle retrovie ciò che sta accadendo. Trova alleati e scopri cospirazioni che circondano il nome in codice di Bakery lungo la storia”

Il titolo è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PC e smartphone.
Fonte: Gematsu
