Cari ragazzi e fan di questa nuova console, per voi iniziano le danze degli annunci, visto e considerato l’arrivo del mese proficuo.
Oggi ad aprire gli annunci è stato il giornalista Jeff Grubb che ha voluto ribadire la data del 4 giugno prossimo come periodo certo sull’annuncio tanto atteso di PS5.
Jeff spiega anche che questa presentazione non sarà solamente incentrata sulla console, ma che nella stessa data vedremo molti giochi PS5 in azione, nel corso di un evento definito “State of PlayStation“.

In effetti Jeff Grubb non è l’unico ad aver dato voce a questa data, ricordiamo che altri Insider come Tidux hanno avvalorato questa tesi portando il mondo intero ad aspettarsi il grande annuncio PLAYSTATION.
Sempre parlando di Tidux direttamente dal suo Account su Twitter ci fa sapere quanto segue pubblicandolo durante la notte del 24 maggio:
“Ho saputo da un certo numero di persone che PlayStation ha in programma un annuncio legato a PlayStation 5 per la prossima settimana, ed un evento a seguire entro 7 o 10 giorni dallo stesso“.
Ormai siamo molto vicini ad un eventuale annuncio e siamo sicuri che questa settimana sarà cruciale e piena di notizie che ci porteranno alla data certa dell’evento.
Rimanete sintonizzati con noi il vostro HYPE andrà sicuramente alle stelle.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.