La vostra PLAYSTATION 4 torna ad aggiornarsi portandosi all’UPDATE 7.51 che va a risolvere alcune problematiche del suo predecessore.
Secondo parecchie testimonianze, infatti, il nuovo aggiornamento andrebbe a sistemare alcuni problemi riscontrati con il firmware 7.50, ovvero l’errore SU-42118-6, il quale impediva ad una ristretta cerchia di possessori della console di leggere correttamente i propri dischi o di espellerli.
Il peso complessivo per questo aggiornamento risulta di 436 MB,
Rimane inteso che questo aggiornamento non può essere scambiato come INNOVATIVO, in quanto come ci comunica la stessa SONY viene categorizzato come MINOR UPDATE, dichiarandone la limitata funzione di
“migliorare la stabilità del sistema.”

Vi ricordiamo infine che l’Aggiornamento 7.51 non è comunque obbligatorio per accedere al PLAYSTATION NETWORK, ma potrebbe essere necessario per risolvere alcuni bug sopra descritti.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.