Inutile negarlo, è il gioco più atteso del momento, e manca davvero pochissimo al suo rilascio, previsto per il 29 maggio 2020.

Stiamo parlando di “The Last of Us Part II”, seguito del titolo originale uscito su PlayStation 3 nel 2013.

Sony ha annunciato un nuovo “State of Play”, format ormai utilizzato dalla compagnia nipponica per mostrare le sue novità, e la nuova puntata del format sarà completamente dedicata all’ultima creazione di Naughty Dog.

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter di PlayStation Europe, fissando la data per il 27 maggio alle ore 22:00 (italiane).

Vi lasciamo qua sotto il contenuto esteso dell’annuncio:

Ciao a tutti, stiamo dando gli ultimi ritocchi al nuovo episodio di State of Play che andrà in onda mercoledì 27 maggio alle ore 22:00 sul canale Twitch e YouTube. Nel corso di questo episodio di 25 minuti, Neil Druckmann, director di The Last of Us Parte 2, fornirà un ampio sguardo al gameplay, al mondo di gioco e alle sue minacce in attesa dell’uscita prevista per il 19 giugno su PS4. Per concludere, introdurrà una sequenza di gioco estesa mai vista prima. Non perdetevelo. E no, non ci saranno aggiornamenti e novità su PS5 ma solo un tuffo in TLOU2. Non perdete la trasmissione Twitch e YouTube questo mercoledì. Vi aspettiamo“.

Insomma, tra pochi giorni potremo finalmente ammirare come mai prima d’ora quella che sarà la prossima esclusiva PlayStation.