Inutile negarlo, è il gioco più atteso del momento, e manca davvero pochissimo al suo rilascio, previsto per il 29 maggio 2020.
Stiamo parlando di “The Last of Us Part II”, seguito del titolo originale uscito su PlayStation 3 nel 2013.

Sony ha annunciato un nuovo “State of Play”, format ormai utilizzato dalla compagnia nipponica per mostrare le sue novità, e la nuova puntata del format sarà completamente dedicata all’ultima creazione di Naughty Dog.
L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter di PlayStation Europe, fissando la data per il 27 maggio alle ore 22:00 (italiane).

Vi lasciamo qua sotto il contenuto esteso dell’annuncio:
“Ciao a tutti, stiamo dando gli ultimi ritocchi al nuovo episodio di State of Play che andrà in onda mercoledì 27 maggio alle ore 22:00 sul canale Twitch e YouTube. Nel corso di questo episodio di 25 minuti, Neil Druckmann, director di The Last of Us Parte 2, fornirà un ampio sguardo al gameplay, al mondo di gioco e alle sue minacce in attesa dell’uscita prevista per il 19 giugno su PS4. Per concludere, introdurrà una sequenza di gioco estesa mai vista prima. Non perdetevelo. E no, non ci saranno aggiornamenti e novità su PS5 ma solo un tuffo in TLOU2. Non perdete la trasmissione Twitch e YouTube questo mercoledì. Vi aspettiamo“.
Insomma, tra pochi giorni potremo finalmente ammirare come mai prima d’ora quella che sarà la prossima esclusiva PlayStation.

Sono da sempre appassionato di videogames. Ho iniziato a giocare su Amiga 2000 nel 1991 e da allora non ho più smesso. Mi è sempre piaciuto vedere come si evolve l’interazione tra utente e macchina, e questo mi porta ad amare qualsiasi sistema videoludico.