Come più volte detto e verificato anche da noi, con una serata catastrofica dove i server non reggevano all’utenza, ora NINJALA si ripropone con una nuova BETA, vediamo gli orari e le date.
Intanto possiamo dirvi che gli sviluppatori si sono dati parecchio da fare per migliorare i SERVER e il loro software FREE TO PLAY, sistemando anche i crash improvvisi e un gameplay non sempre esaltante.
Circa 2 settimane fa il produttore GungHo Entertainment aveva annunciato di rinviare il tutto a causa CORONAVIRUS, anche se ora pare chiaro il vero problema alla fonte.

Le nuove date per poter accedere di nuovo al TEST BETA di NINJALA sono ora state fissate per il 30 o il 31 maggio a seconda dell’Area geografica di destinazione.
Per quanto riguarda l’Europa si potrà avere accesso alla BETA
a partire dal 31 maggio dalle ore 12:00 alle ore 21:59.
Ricordiamo che in questa fase le armi a disposizione saranno Drill Beat, Ippon Katana, SK8 Hammer e Trick Ball, come del resto nella passata prova.

Per quanto riguarda il Multiplayer il TEST darà la possibilità di unirsi con ben 8 giocatori nella modalità BATTLE ROYALE.
Per quanto ci riguarda TALES OF A GAMER come al solito è pronto per riprendere dove avevamo amaramente lasciato in una nuova e mirabolante serata della quale vi daremo informazioni.
NINJALA sarà disponibile il 25 giugno per Nintendo Switch

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.