Secondo il vicepresidente di Respawn Entertainment, Vince Zampella, non ci sarebbe in produzione nessun nuovo titolo per Titanfall.

In un intervista con IGN, Zampella ha dichiarato: “non c’è nulla in produzione al momento. Ma l’idea è sempre lì

Nel Febbraio 2019, Electronic Arts dichiarò che avrebbe lanciato un nuovo titolo per la saga che avrebbe ribaltato le carte in tavola del franchise. Considerando che non è mai stato rilasciato nulla di simile e che attualmente non c’è nulla di pianificato, è probabile che il progetto sia stato cancellato.

Il primo titolo di DICE Los Angeles, il nuovo Studio guidato da Zampella in persona che presto potrebbe venir rinominato, sarà invece uno shooter game sviluppato a mezzo Frostbite Engine.

“C’è un sacco di talento per gli sparatutto lì. Ma non voglio fermarmi nel dire che è esattamente quello che stanno facendo, perché valuteremo tutto e sceglieremo qualcosa di straordinario. Gli stessi principi che si applicano a Respawn nel fare qualcosa di nuovo ed eccitante e di spezzare un po’ la routine saranno quelli che applicheremo nella politica di DICE LA. Vedremo come fare qualcosa di interessante … Vogliamo qualcosa che non sia competitivo con altri giochi EA, così faremo in modo di riempire i vuoti nel portfolio gaming. Abbiamo alcune idee davvero valide, ma ci vorrà un po’ di tempo ‘[prima che facciano qualsiasi annuncio] “.

In merito a Respawn Entertainment, Zampella dichiara che vedremo qualcosa in più circa delle novità per Medal of Honor al prossimo EA Play 2020, aggiungendo poi un timido “ma vedremo cosa succederà“.

Fonte: Gematsu