Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camuflaj hanno riprogrammato la data di uscita per Marvel’s Iron Man VR, il titolo inizialmente previsto per il 15 Maggio 2020.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet ufficiale di SIE sul proprio canale PlayStation:

In merito a Marvel’s Iron Man VR…

Iron Man

“Indossa le cuffie PlayStation VR per immedesimarti nei oanni del Vendicatore corazzato, in un’avventura di Iron Man originale!

Tony Stark si è ritirato dalla produzione di armi e attualmente si sta dedicando alla creazione di tecnologia utilizzata per combattere il male nei panni di Iron Man. Dopo diversi anni come supereroe di fama mondiale, Tony viene attaccato dal misterioso Ghost, un hacker e attivista anti-corporativo che ripropone le vecchie armi della Stark Industries. Nei suoi sforzi per rovesciare il suo impero, Ghost attacca le sedi aziendali di Stark in tutto il mondo, provocando un escalation di eventi e una resa dei conti finale.

Utilizzando due controller di movimento PlayStation Move, attiva i Repulsor Jets di Iron Man e lanciati nei cieli con un arsenale di iconici equipaggiamenti a portata di mano.

Affronta uno dei più grandi nemici di Iron Man in sfide e battaglie piene di azione. Aggiorna la tecnologia nel garage di Tony Stark per personalizzare l’elegante armatura di Iron Man e le sue fantastiche abilità.”

Fonte: Gematsu