Appuntamento super atteso da tutti gli amanti della console Microsoft INSIDE XBOX vedrà la luce come sappiamo 7 maggio prossimo come da notizia da noi riportata qui, ed ora si iniziano a svelare le carte della presentazione dopo alcune richieste formulate allo stesso Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox Games.

Aaron Greenberg: "La conferenza E3 di Microsoft non vi darà un ...

Greenberg ha voluto rilasciare una dichiarazione per far luce su quello che potremo vedere e sulle rispettive divisioni tra giochi in uscita e prossime presentazioni tecniche:

Dalle sue parole:

 Se può essere utile, giovedì vedremo i gameplay di Xbox Series X di alcuni nostri partner.

Va sottolineato che i nostri più grandi partner stanno lavorando con delle scadenze estive, quindi questo è solo l’inizio di una serie di reveal mensili. Potete aspettarvi giochi unici e alcune nuove IP di terze parti anche questo mese“.

Ma lo show di giovedì prossimo non finisce certo qui:

 “Lo spettacolo di giovedì durerà meno di un’ora. Le notizie di giugno invece arriveranno con un altro formato rispetto ad Inside Xbox. Quello di luglio è il grande show di Xbox Games Studios, faremo il giro del mondo per dare un primo sguardo ai giochi e ai nuovi annunci di questi team creativi“.

Come sempre Microsoft suona la carica per appassionare i propri fan, e diciamo che a livello di SPOT e MAKETING è sempre risultata vincente, ma poi riuscirà a colpire nel segno?

Parecchi sono trepidanti di vedere per la prima volta il gioco di ASSASSIN’S CREED VALHALLA SULLA NEXT-GEN di casa Microsoft, da dove probabilmente potranno scaturire nuove informazioni e valutare se vale veramente la pena di giocarlo su questa nuova generazione di console.

E voi ci sarete Gioved’ 7 maggio?

Vi ricordiamo la nostra diretta con Valerio e Melania dalle ore 17,00 sui canali di TALES OF A GAMER e GAMEDITION CHANNEL