Appuntamento super atteso da tutti gli amanti della console Microsoft INSIDE XBOX vedrà la luce come sappiamo 7 maggio prossimo come da notizia da noi riportata qui, ed ora si iniziano a svelare le carte della presentazione dopo alcune richieste formulate allo stesso Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox Games.

Greenberg ha voluto rilasciare una dichiarazione per far luce su quello che potremo vedere e sulle rispettive divisioni tra giochi in uscita e prossime presentazioni tecniche:
Dalle sue parole:
“Se può essere utile, giovedì vedremo i gameplay di Xbox Series X di alcuni nostri partner.
Va sottolineato che i nostri più grandi partner stanno lavorando con delle scadenze estive, quindi questo è solo l’inizio di una serie di reveal mensili. Potete aspettarvi giochi unici e alcune nuove IP di terze parti anche questo mese“.
Ma lo show di giovedì prossimo non finisce certo qui:
“Lo spettacolo di giovedì durerà meno di un’ora. Le notizie di giugno invece arriveranno con un altro formato rispetto ad Inside Xbox. Quello di luglio è il grande show di Xbox Games Studios, faremo il giro del mondo per dare un primo sguardo ai giochi e ai nuovi annunci di questi team creativi“.
Come sempre Microsoft suona la carica per appassionare i propri fan, e diciamo che a livello di SPOT e MAKETING è sempre risultata vincente, ma poi riuscirà a colpire nel segno?
Parecchi sono trepidanti di vedere per la prima volta il gioco di ASSASSIN’S CREED VALHALLA SULLA NEXT-GEN di casa Microsoft, da dove probabilmente potranno scaturire nuove informazioni e valutare se vale veramente la pena di giocarlo su questa nuova generazione di console.
E voi ci sarete Gioved’ 7 maggio?
Vi ricordiamo la nostra diretta con Valerio e Melania dalle ore 17,00 sui canali di TALES OF A GAMER e GAMEDITION CHANNEL

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.