Tutto ciò che ruota intorno al franchise di Kingdom Hearts mette all’erta tutti i gamer del mondo, ma questa notizia, se confermata, sarebbe davvero meravigliosa.
Qualche giorno fa eravamo venuti a conoscenza che si sta per realizzare un remake in live action di “Robin Hood” della Disney, e la stessa fonte che aveva preannunciato la notizia ne ha riportata una secondo la quale la compagnia americana è al lavoro su una serie dove potremo ammirare nuovamente i personaggi di Kingdom Hearts!
L’intreccio narrativo creato dal buon Tetsuya Nomura è uno dei più intricati mai visti nella storia dei videogiochi, e siamo certi che per garantire un alto livello di qualità, il progetto (sempre se confermato) sarà affidato a qualcuno di molto esperto nel settore.

Non esistono indizi su dove potrebbe essere ambientata la serie, se all’interno di uno dei capitoli, oppure se dovesse trattarsi di una storia completamente nuova.
Quale che sia la possibilità, non ci resta che aspettare e sperare…

Sono da sempre appassionato di videogames. Ho iniziato a giocare su Amiga 2000 nel 1991 e da allora non ho più smesso. Mi è sempre piaciuto vedere come si evolve l’interazione tra utente e macchina, e questo mi porta ad amare qualsiasi sistema videoludico.