Il franchise di Grand Theft Auto (comunemente conosciuto come GTA) è sicuramente uno dei più famosi del mondo, ed ormai a diversi anni di distanza del quinto capitolo (uscito originariamente su PS3 e XBOX 360 nel 2013), sono molti i rumor riguardando il prossimo capitolo, attesissimo da tutti i fan.

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha infatti annunciato che nei prossimi 5 anni la compagnia ha in programma di pubblicare ben 93 giochi, ma ha anche specificato che durante l’attuale anno fiscale (che finirà il 31 marzo 2021) non ci saranno grosse uscite pubblicate sotto le etichette Rockstar Games e 2K Games, andando quindi a far svanire i sogni di quanti avrebbero voluto un reveal del titolo a breve termine.

Strauss Zelnick

Attenzione, è stato confermato che non uscirà durante questo anno fiscale, ma la compagnia non ha neanche detto che non possa uscire almeno durante il prossimo, quindi in una finestra di tempo tra il 1 aprile 2021 ed il 31 marzo 2022.

Alcuni dei recenti rumor parlano di uno sviluppo intorno al 50 %, e finora ne Take-Two, ne Rockstar Games e neanche 2K Games hanno smentito questa indiscrezione, andando così ad alimentare il rumor su uno dei titoli più attesi dei prossimi tempi.

Secondo voi il titolo uscirà solo su next-gen, oppure come è successo per il quinto capitolo si tratterà di un gioco cross-gen?

Vi lasciamo con questo divertente video su dei momenti divertenti.