La fase BETA TEST di GENSHIN IMPACT si avvia alla sua chiusura avviando il gioco al suo debutto nella modalità cooperativa Multiplayer.
L’ultimo BETA TEST infatti è stato annunciato dal produttore miHoYo su PlayStation 4, PC, iOS e Android per il terzo trimestre 2020, ovvero a partire dal luglio prossimo.
Anche in questo caso viene raccomandato agli utenti di registrarsi, per potervi partecipare, di rettamente sul sito a questo indirizzo.
Per tutti gli utenti che saranno selezionati in questo ultimo TEST, vi sarà la possibilità di provare la modalità cooperativa multipiattaforma, che consentirà agli utenti su PlayStation 4, PC, iOS e Android di unirsi e affrontare una vasta gamma di sfide e nemici insieme.
il produttore di Genshin Impact Hugh Tsai in un comunicato esprime la sua gratitudine per la massiccia partecipazione alle BETA precedenti con questo messaggio:
“Siamo entusiasti di vedere che i giocatori di tutto il mondo si sono divertiti molto nell’ultima closed beta di Genshin Impact , offrendo allo stesso tempo feedback preziosi su vari aspetti del gioco”
Il produttore infine ci tiene a ribadire le tematiche del gioco con questa breve descrizione:
“Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nel vasto mondo fantastico di Teyvat. È caratterizzato da un vivace mondo aperto, personaggi multipli, combattimenti ed esplorazioni basati su elementi e una storia avvincente. I giocatori assumono il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che intraprende un viaggio alla ricerca del fratello perduto e svela molti misteri di Teyvat lungo il percorso.”
Al momento non è ancora prevista una finestra di lancio, l’unico dato certo riguarda le piattaforme dove sono confermate PlayStation 4, PC, iOS e Android e Nintendo Switch .

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.