Dopo la cancellazione dell’E3 2020 di Los Angeles arriva ora l’appuntamento promesso da ELECTRONIC ARTS per sopperire alla cancellazione della manifestazione.

La stessa compagnia con un messaggio pubblicato sui canali social di Electronic Arts ne fissa la data per il 12 giugno alle 01:00 (ora italiana) con il consueto nome di EA PLAY LIVE.

Dopo aver presentato nel passato 2019 giochi come  Star Wars Jedi Fallen Order, FIFA 20, i Battlefield 5 e i contenuti della Stagione 2 di Apex Legends, ora si appresta a prepararci una nuova edizione ricca di sorprese.

Al momento che vi scriviamo EA non ha ancora ufficializzato i titoli che presenterà in questa edizione online della manifestazione, anche se è facile pensare al nuovo e consueto FIFA 21, titolo anch’esso senza una data d’uscita per la situazione sui ritardi contingente.

Alcuni ipotizzano anche ad una presentazione del nuovo Mass Effect magari in versione Remastered, ma tutto questo al momento sono solo rumor.

Cosa certa è la data del EA PLAY LIVE fissata per l’11 giugno ( 12 giugno in Italia) dove probabilmente assisteremo anche a novità e presentazioni legate alla next-gen PS5 e XBOX SERIES X

Anche se molti di voi non nutrono grandi aspettative per questo evento, in considerazione anche agli ultimi show andati in onda negli ultimi anni, questo rimane sempre e comunque un’avvenimento da seguire con interesse, anche in vista, come detto sopra, dell’avvento della next-gen.

Fateci sapere cosa vi aspettate quest’anno dall’EA PLAY LIVE direttamante con un commento sui nostri canali dedicati.