Inutile ribadirlo, ma questa volta UBISOFT ha fatto un’eccellente lavoro di marketing con tutto, dalla comunicazione ai video di presentazione con colpi di scena veramente unici.

A confermare questa tendenza ci si mette anche il favoloso  aftermarket collezionistico che sta arrivando sotto gli occhi di tutti gli appassionati di questa saga senza fine.

Oggi andremo ad analizzare questa favolosa FIGURE di EIVOR, dopo aver apprezzato la figura femminile in vendita sullo SHOP, nell’edizione per collezionisti del gioco. 

La statua ritrae il Vichingo dalla folta chioma bionda mentre impugna un’ascia con la mano e tiene con l’altra l’elmo, notando anche  la lama celata posta in questa nuova maniera sull’altro braccio.

Assassin's Creed Valhalla: ecco la statua di Eivor in versione maschile

Non si può’ certo dire che la pose del guerriero non sia tra quelle più fiere ed imponenti viste, mentre appoggia il piede destro su un piccolo forziere pieno zeppo di monete. 

Caratteristiche e costo

*EIVOR come tanti prodotti di qualità della UBISOFT viene prodotta in PVC

*La statua misura ben 25 centimetri e mostra il personaggio nella sua versione Morso di lupo

*Il prezzo per l’acquisto della stessa è di 59,99 euro, abbastanza in linea con il prodotto, includendo anche anche un codice per sbloccare il DLC “Raider Tattoo Set”, una serie di tatuaggi che potrebbero conferire al personaggio delle abilità extra oltre che un aspetto esclusivo.

Come al solito il PRE-ORDER della stessa si può effettuare cliccando sul sito ufficiale UBISOFT proprio qui.

Altre informazioni su tutte le altre edizioni di gioco le potete ritrovare cliccando sul nostro articolo qui.

E voi cosa vi attrae di più di questo nuovo capitolo?