Il gioco non è ancora nelle nostre mani, ma le informazioni sembrano invece cavalcare più che mai in queste ultime settimane.

Da quanto ne sappiamo, sembrerebbe che un STORE Tedesco abbia svelato il primo DLC del nuovo capitolo di ASSASSIN’S CREED VALHALLA riportandone il nome di “The Legend of Beowulf”, DLC che dovrebbe essere incluso prossimo Season Pass nonché nella versioni Gold, Ultimate e Collector’s del gioco.

Questa versione viene citata al momento solo dallo STORE Tedesco, mentre per quanto riguarda L’Italia si riporta una frase generica:

goditi l’immersiva Story Mission disponibile al lancio.

Situazione ancora piu’ differente se andiamo a considerare la missione sbloccabile offerta da GAMESTOP ITALIA dove i giocatori avranno accesso al contenuto chiamato  La Via del Berserker con la dicitura

Unisciti alla leggendaria Berserker Norsena nella sua battaglia per la giustizia!.

Tornando alla versione Tedesca “The Legend of Beowulf” invece viene riportato

 “scoprite la crudele verità dietro alla leggenda

Dunque quale sia effettivamente la versione in arrivo al momento non ci è ancora consentito a sapere.

le versioni sopra esposte dai rispettivi STORE potrebbero essere le stesse, solo con descrizioni differenziate.

Intanto stiamo ancora aspettando notizie da UBISOFT relative al pasticcio GAMEPLAY INSIDE XBOX, situazione promessa ma al momento non ancora programmata.

Ricordiamo a tutti che il gioco uscirà il prossimo autunno su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per ulteriori informazioni potete leggere il nostro articolo dedicato ai pre order cliccando qui.