Ormai manca circa un mese a quello che è uno dei giochi più attesi di questo 2020, ovvero “The Last of Us Part II”.
Nelle ultime ore è stata annunciata una versione speciale di PlayStation 4 che andrà a rendere felici i fan del franchise, essendo una console completamente a tema.

Sony Interactive Entertainment ha infatti annunciato un modello di PlayStation 4 Pro, che sarà disponibile in Nord America al prezzo di 399,99 dollari a partire dal 19 giugno, data d’uscita del gioco.

La console presenta una bellissima scocca a tema The Last of Us Part II, e nella confezione di questa versione verrà anche incluso un Dual Shock 4 a tema ed una copia fisica di The Last of Us Part II, cosa non sempre scontata quando si parla di bundle.


Una cosa molto bella ed interessante è quella che il Dual Shock 4 a tema potrà essere anche acquistato a parte, ad un prezzo consigliato di 64,99 dollari.

Sony ha poi annunciato che lo stesso giorno saranno disponibili anche uno speciale headset Gold Wireless personalizzato al prezzo di 99.99 dollari e un hard disk esterno targato Seagate, anche questo in edizione limitata e venduto al prezzo di 89,99 dollari.

I preordini partiranno a brevissimo, anche se al momento non si hanno notizie per quanto riguarda il mercato europeo, ma restiamo molto fiduciosi che essi verranno resi disponibili anche da noi.

Non ci resta che aspettare il 19 giugno per poter vivere quello che si preannuncia un capolavoro!