XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato la data di uscita della versione PlayStation 4 di YS: Memories of Celceta sia per l’Europa che per l’America.

Il gioco arriverà in Europa il prossimo 19 Giugno, mentre in America arriverà il prossimo 9 Giugno 2020; solo il Nord America vedrà in vendita la “Timeless Adventurer Edition” al prezzo di $ 39,99, mentre per noi in Europa verrà venduta la versione standard al prezzo di € 29,99.

YS: Memories of Celceta

La versione digitale del gioco verrà venduta al medesimo prezzo mediante il PSN, oppure a € 39,99 qualora decidessimo per l’acquisto della deluxe comprensiva di soundtrack CD digitale.

In merito ad YS: Memories of Celceta…

La remaster per PlayStation 4 supporterà il gioco a 60 FPS con ottimizzazione dei controlli ed una grafica rivisitata in HD. Seguendo il recente aggiornamento per la versione PC del titolo, YS: Memories of Celceta godrà del doppiaggio inglese e giapponese. Nei panni dell’avventuriero leggendario, Adol Christin, esplora la vasta landa di Celceta, una delle più grandi nel mondo di YS, con l’assistenza di una mappa consistente ad aiutare il giocatore a trovare la propria via. Il sistema classico di combattimento in YS non è mai stato migliore di così.

Fonte: Gematsu