Yakuza: Kiwami è ora disponibile per Xbox One mediante il Microsoft Store al prezzo di 19,99 €. Esso è incluso anche nel Xbox Game Pass per console e per PC.

Il remake del primo Yakuza sbarcò su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Giappone nel 2016. Solo nell’Agosto del 2017 arrivò poi in tutto il mondo su PlayStation 4.

Qui di seguito una descrizione del prodotto dallo Store:

“Yakuza, il primo capitolo dell’acclamata serie di SEGA, riceve il suo prestigioso remake in Yakuza: Kiwami.

Per salvare il suo migliore amico, Kazuma Kiryu si prende la colpa di un crimine che non ha commesso, finendo in prigione per 10 anni. Dopo l’uscita dalla prigione, Kiryu si ritrova espulso dalla sua famiglia nella Yakuza, solo in un mondo che non riconosce più.

Gli eventi prendono una strana piega quando ben 10 bilioni di yen spariscono dalle casse del Clan Tojo, la famiglia di Kyriu, dando il via ad una guerra nel quartiere a luci rosse di Kamurocho. Assieme ad una misteriosa ragazza di nome Haruka, Kiryu dovrà far luce su chi ha scatenato questo caos nel quartiere”

Un’epica storia tutta da vivere, finalmente anche disponibile per la console di Microsoft. Potete trovare il nostro articolo dedicato alle uscite di Aprile per Xbox One cliccando qui.

Fonte: Gematsu