Nintendo of Europe ha pubblicato oggi un tweet circa un’iconica scena di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ovvero il pranzo di Fiora preparato per Shulk!

Nello specifico, la suddetta scena è sempre stata meta di scherzo e derisione da parte dei fan, considerando che i mezzi limitati (ma ottimali per l’epoca) di Nintendo Wii non permettevano la visione dettagliata dell’atto di mangiare il panino da parte di Shulk.

Forse ascoltando le richieste dei fan, Nintendo ha deciso così di pubblicare la medesima scena in alta definizione, estrapolata direttamente dal remake, per assaporare (letteralmente?) di pochi secondi ciò che ci aspetta a fine Maggio.

Nonostante tutto, è buffo vedere come Monolith abbia mantenuto invariata la scena, lasciando esattamente identici tutti i movimenti proposti dal capitolo originale.

Vi ricordiamo che potete vedere tutti gli ultimi screenshot dedicati a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition cliccando qui. Il titolo è in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 29 Maggio 2020.

Vi ricordiamo inoltre che potete trovare tutte le ultime novità in merito al titolo ai seguenti link:
■ Bonus preordine nel mondo
■ Connected Future: quando si ambienterà e sarà giocabile?
■ Il rendering dei paesaggi in HD
■ I contenuti della Collector’s Edition: comparazioni
■ La comparazione grafica tra le versioni

Fonte: NintendoSoup