Un gioco per gli appassionati dei simulatori in PIXEL ART distribuito da Chucklefish ora si presenta rinnovato e in una nuova veste grafica.

Chucklefish ci spiega gli sforzi fatti per migliorare questa situazione nelle 2 foto qua sotto:

Il gioco come è adesso
Il gioco come appariva prima

Già da qui possiamo notare come i dettagli siano più visibile e la luce della scena più marcata, portando nell’immagini di gioco meno affaticamento per il giocatore.

Il produttore direttamente dal sito vuole poi darci una panoramica del gioco con queste parole:

“Prova i brividi e le insidie ​​della vita scolastica a Witchbrook ! Scopri un affascinante mondo di pixel art isometrici pieno di fascino e intrighi in questo simulatore di vita scolastica e di città magica riccamente dettagliato.

Forgia la tua identità di strega in formazione sulla strada per la laurea. Costruisci relazioni con compagni e studenti, sviluppa le tue abilità magiche frequentando le lezioni e completando i compiti. Partecipa ad attività extracurricolari come la pesca, la coltivazione di colture magiche e il foraggiamento di strani funghi. Domina incantesimi segreti, fai amicizia per la vita e svela i misteri della scuola …

Chi sarà il tuo migliore amico? Il tuo rivale? E il tuo appuntamento per il ballo?”

Witchbrook è attualmente in fase di sviluppo, presto ne sapremo di più su questo simulatore di vita cittadina e scolastica.

Lo stesso vale per le piattaforme di destinazione sulle quali il Publisher si riserva di parlarne al momento del lancio.