Square Enix ha pubblicato oggi i dettagli della patch del day one per Trials of Mana Remake, disponibile da Venerdì 24 Aprile 2020.

Qui di seguito vi pubblichiamo la patch nota:

■ Aggiunto il pulsante “Dash Metod” alle opzioni di gioco. Questo ti permetterà di selezionare tra tre modalità Dash differenti:
Normale: premi il tasto relativo alla funzione “Dash” per aumentare la velocità di spostamento. Per tornare allo stato di spostamento normale, premere di nuovo il tasto, entrare in battaglia o fermarsi.
Continuo: premi il tasto relativo alla funzione “Dash” per aumentare la velocità di spostamento. Per tornare allo stato di spostamento normale, premere di nuovo il tasto altrimenti si continuerà a rimanere in status Dash anche dopo un combattimento o dopo essersi fermati.
Automatico: si entra in status Dash dopo un secondo di movimento.

■ Correzione di vari bug

(La versione PC non include questo update al lancio. Sarà necessario installare la app e avviarla per effettuare l’aggiornamento)

Trials of Mana Remake si renderà disponibile a partire dal prossimo Venerdì 24 Aprile 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potete trovare l’intervista completa ai producer della serie in merito al titolo e molto altro, cliccando qui.

Fonte: Gematsu