Come ben saprete, recentemente sono trapelati dei video spoiler circa la vicenda narrata in The Last of Us – Parte 2. Sony ha prontamente pensato di rimuoverli e Naughty Dog ha espresso il proprio parere in merito.

Infatti, recentemente l’account Twitter di Naughty Dog ha parlato in merito a quanto avvenuto con The Last of Us – Parte 2, dicendo di sentirsi molto delusi in merito.

“Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati molto difficili per voi. Proviamo lo stesso a nostra volta. É deludente vedere il rilascio e la condivisione di materiale dallo sviluppo. Fate tutto il possibile per evitare spoiler e vi chiediamo di non fare spoiler a nessuno.

The Last of Us Parte II arriverà molto presto. Non importa ciò che vedrete o sentirete, l’esperienza promessa varrà comunque l’attesa”

Vi ricordiamo che la nuova data di uscita per The Last of Us – Parte 2 è prevista per il prossimo 19 Giugno 2020. Comprendiamo appieno le parole di Naughty Dog e ci uniamo alla campagna anti-spoiler, domandando ai nostri lettori di fare altrettanto.

Fonte: GamingBolt