Bandai Namco ha annunciato che Tales of Crestoria, il titolo mobile, arriverà il prossimo Giugno 2020 in contemporanea mondiale. Per l’occasione, è stata annunciata anche una open beta.

Dal tweet potete leggere il messaggio integrale, che vi riportiamo tradotto anche qui sotto:

“Grazie per il vostro continuo supporto a Tales of Crestoria. Sappiamo che molti di voi stanno attendendo trepidanti l’arrivo del gioco, pertanto abbiamo delle news in merito.

Al momento stiamo procedendo con lo sviluppo e abbiamo in mente una data di lancio che potrebbe riguardare il prossimo Giugno 2020.

Abbiamo un aggiornamento in merito all’attuale stato di sviluppo del gioco. Come menzionato precedentemente, abbiamo lavorato per implementare la storia principale, skit illustrate e altri miglioramenti per il titolo. Entrando nella fase finale dello sviluppo, sentiamo che il gioco sarà apprezzato da molti fan. (Il titolo sarà doppiato in Giapponese).

Speriamo non vediate l’ora di vedere il nuovo video musicale con un brano del gioco, in uscita Domenica 26 Aprile 2020.

Questo sarà il primo titolo Tales ad essere pubblicato in tutto il mondo in via contemporanea. Speriamo che i fan di tutto il mondo siano entusiasti all’idea di scoprirne di più in merito. A tal proposito, effettueremo un beta test aperto a tutti ad inizio Maggio per valutare il carico di rete che ogni paese riesce ad affrontare.

Sappiamo che alcuni dei beta tester pubblicheranno del materiale sulla prima parte della storia sui Social. Tuttavia, è una misura necessaria per fare in modo che i giocatori possano sperimentare il titolo senza problemi di rete. Vi ringraziamo per la comprensione.

C’è ancora del tempo prima che il titolo venga rilasciato, ma speriamo che lo stesso possa venire rilasciato nel modo migliore possibile. Speriamo che non vedrai l’ora di giocarci.

N.B. =a causa della recente pandemia da COVID-19, ciò potrebbe subire delle variazioni.

24 aprile 2020
Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria , produttore
Tomomi Tagawa”

Fonte: Gematsu