Come precedentemente annunciato da Nintendo, Splatoon 2 si aggiorna alla versione 5.2.0 con tanti cambiamenti e novità in vista (prettamente incentrata sul bilanciamento della potenza delle armi e qualche gradita aggiunta e cambiamenti)!

Sebbene questo sia l’ultimo aggiornamento programmato per il titolo (che precedentemente aveva cessato il supporto agli SplatFest), si parla dell’arrivo di una demo che avrà luogo dal 30 Aprile 2020 e finirà il 6 Maggio 2020.

I giocatori della demo non avranno solo accesso alle Mischie Mollusche, la Salmon Run e le battaglie per il Rank, bensì potranno competere con i giocatori che detengono il gioco completo!

Il ritorno del secolo: Mayo vs. Ketchup!

A seguito del nuovo aggiornamento, si aggiunge un evento bonus molto speciale!

Nintendo ha annunciato che tornerà lo SplatFest che colorò (letteralmente) la nostra estate del 2017: Mayonese contro Ketchup! L’evento avrà inizio il 22 Maggio 2020 e finirà il 24 Maggio 2020.

L’ultima volta, la mayonese ne è uscita vincitrice, ma questa volta chi la spunterà? Sono cambiati i vostri gusti, oppure sosterrete ancora la salsa dei vostri sogni? Cosa ne pensate in merito?

Splatoon 2 è disponibile in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Soup (1); (2)