SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Sakura Wars, il titolo in arrivo il prossimo 28 Aprile 2020 in Occidente.

Nello specifico, il trailer si focalizza sugli invasori demoniaci che la Divisione Imperiale di combattimento dovrà contrastare per proteggere la città.

Qui di seguito vi riportiamo le specifiche da parte di SEGA:

“Mentre la Divisione Imperiale di Combattimento si preparara per i Giochi Mondiali, una sfida molto più grande li attende. Come ogni Revue nel mondo, il loro compito è quello di proteggere l’umanità dalle creature demoniache, esseri ostili che nascono dalla malizia e dalla rabbia nel cuore degli uomini.

Oltre le varie sceneggiature teatrali, il team è stato allenato e preparato per ricevere il proprio Type-3 Kobu Spiricle Armor e la Mugen-class Spiricle Strikers, così da poter riportare agli sfarzi di un tempo la venerabile armata di difesa di Tokyo.

Dovranno entrare in azione quando due demoni maggiori porteranno sull’orlo della disperazione la popolazione, aprendo le porte al Reame Oscuro e facendo scaturire ogni genere di mostro da esso.

Oboro, la cui mente contorta trae un grande piacere nel creare panico.

Yaksha, una figura mascherata potente che assomiglia moltissimo ad una precedente star…

Ci sono loro dietro al caos scatenato dai dmeoni nella Capitale Imperiale? Spetta alla Flower Division e agli altri Revue scovare questi individui, combattere i demoni e neutralizzare la minaccia, prima che sia troppo tardi. Lo scontro finale si avvicina!

Sakura Wars sarà disponibile in Occidente a partire dal 28 Aprile 2020 per PlayStation 4. Potete dare un’occhiata al Combat Trailer cliccando qui.

Fonte: Gematsu