La serie di Resident Evil è sicuramente uno dei franchise più famosi del panorama videoludico, e da qualche tempo si rincorrono alcuni rumor su quello che sarà il prossimo capitolo, ovvero Resident Evil 8.

Qualche giorno fa avevano iniziato a circolare alcuni rumor sul fatto che su questo nuovo capitolo (non ancora confermato) saranno presenti i lupi mannari, ma le nuove indiscrezioni parlano di altro.

I rumor infatti suggeriscono quello che potrebbe essere il titolo del gioco, ovvero “Resident Evil Village”, e che all’interno della parola “village” verranno evidenziate le lettere “vill“, che ad occhio ricordano il numero romano VIII (8 appunto), andando così a realizzare un curioso effetto come lo è stato con lo splendido settimo capitolo.

Locandina di Resident Evil VII

Altri rumor parlano del fatto che il protagonista possa essere nuovamente Ethan, e che all’interno della storia comparirà anche Chris, anche se in un diverso arco narrativo.

Inoltre, viene suggerita l’idea che Capcom avrebbe intenzione di far uscire il titolo all’inizio del 2021 in cross-gen.

Ripetiamo che mancano conferme ufficiali su tutto questo, che non tarderemo a comunicarvi se dovessero diventare ufficiali.