Nelle ultime ore stanno arrivando lamentele inerenti all’ultimo aggiornamento PS4 7.50, disponibile da ieri.
Come al solito a lanciare l’allarme è il forum dedicato su REDDIT che ne denuncia la situazione tramite i molteplici commenti che stanno arrivando in queste ore.
Eccovi i problemi maggiormente rilevati:
MANCATO RIAVVIO DELLA CONSOLE:
Alcuni giocatori parlano di un ciclo di avvio infinito, con PS4 che si riavvia, quindi si spegne e ricomincia tutto da capo, senza dare all’utente la possibilità di dare input. Ad altri la console non invia alcun input: la vedono accesa ma senza che dia altri segni di vita.

CODICE ERRORE SU-42118-6 RELATIVO AL CONTROLLO BLU-RAY
Sembrerebbe meno grave questo problema, ma esso va ad analizzare il corretto funzionamento del lettore, se trova anomalie restituisce durante il download dell’aggiornamento il codice SU-42118-6.
Ecco il link del codice sopra esposto
Al momento SONY non si è esposta su tali problematiche sorte sull’aggiornamento e per quanto ci riguarda l’aggiornamento sulle nostre console è andato a buon fine anche nella versione PRO DI PS4.
Aspettiamo un comunicato ufficiale di SONY per poterci capire di più sull’accaduto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.