Tanti ormai danno questa console già morta da tempo, visto e considerato che il so ultimo aggiornamento risale all’estate scorsa.

Considerando la situazione attuale della portatile, invece, le cose sarebbero ben diverse.

Dando una rapida occhiata alla sezione PS VITA da PLAYSTATION STORE si scorgono tante interessanti novità videoludiche provenienti dai produttori Indipendenti che ne rivalorizzano la situazione.

Come potete notare, cliccando sulla foto qua in alto, il sito presenta tante e differenti nuove proposte a prezzi veramente bassi per continuare a divertirsi con questa fantastica console portatile.

Uno dei nuovi giochi messi a disposizione è Rush Rover, un divertente sparatutto top-down in 2D.

Alcuni di questi titoli sanno compatibili anche con supporto Cross-Buy e dunque compatibili anche con PlayStation 4.

Tra glia altri, degno di nota anche Merge PS Vita Bundle, pubblicato il 2 aprile 2020, un gioco di avventura caratterizzato da personaggi colorati, enigmi e dal trauma della scoperta, compatibile con PlayStation®Vita e PlayStation®TV. ( cliccate qua sotto per il trailer in pagina)

Altri nomi che potrete trovare, Duck Souls +, Mekorama, Merge PS Vita Bundle, Random Heroes Gold Edition, Rush Over, Blind Men e Guard Duty… e tanti altri.

Che ne dite ragazzi, vi è venuta voglia di riprendere in mano questa portatile SONY?

Rimane inteso che questi giochi non devono essere l’unico motivo per rispolverare PS VITA, essi ne perpetuano solamente la sua natura.

Altri e più corposi titoli sono stati rilasciati negli anni come UNCHARTED: L’ABISSO D’ORO, TALES OF HERTS R, PERSONA 4 THE GOLDEN, GRAVITY RUSH… solo per citarne alcuni.

E voi la state ancora utilizzando la vostra PS VITA?