A quanto pare in queste ore UBISOFT ha aggiornato il DOMINIO dei 2 siti, e come di consueto è partita la domanda:

PRINCE OF PERSIA è finalmente pronto per un annuncio imminente?

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1252980156773347329?s=20

Da tempo ormai si parla di prossima uscita di questo Titolo dopo che la casa Francese detiene da almeno 2 anni il progetto nel cassetto.

Alcune ultime informazioni ne davano l’uscita per i negozi durante l’autunno di quest’anno, ma sappiamo tutti che infine potrebbe slittare al 2021 per via dell’attuale situazione internazionale.

Tra le tante domande che circolano in questi giorni vi è anche quella se il gioco in uscita sarà una nuova avventura o un REMAKE.

Ricordiamo che questo franchise  ha affascinato milioni di videogiocatori, pronti a tutto pur di guidare il Principe al superamento degli ostacoli studiati dal perfido Visir per fuggire con l’amata Principessa.

Tornando alla notizia, l’unica cosa che in questo momento ci sentiamo di dirvi e che con l’E3 cancellato, l’unico periodo possibile per avere notizie certe sul suo ritorno rimane quella del mese di giugno, periodo sempre più consono per questo tipo di presentazioni, anche se al momento non abbiamo ancora riscontro dalla stessa UBISOFT.

Vi lasciamo un lontano Trailer del 2009 nell’attesa di nuove info in merito.