GungHo Online Entertainment ha rilasciato oggi il terzo video dedicato al Diario degli Sviluppatori per Ninjala, focalizzandosi sul Season Pass, gli aggiornamenti del gioco ed i power-up dei personaggi.

Qui di seguito potete trovare il video completo; a seguire, le descrizioni complete delle novità.

■ Aggiornamenti periodi e Stagioni

Ninjala riceverà degli aggiornamenti periodici che includeranno delle “Stagioni” per il titolo. Le stesse dureranno dalle 8 alle 10 settimane. Ogni Stagione aggiungerà nuove armi, nuovi livelli e varie funzioni di gioco.

■ Ninjala Pass

Il Ninjala Pass sarà una sorta di Season Pass. Offirrà benefici durante tutta la durata delle Stagioni e potremo godere di più del titolo

Il Ninjala Pass va in base a vari livelli, da 1 a 100. Completando incarichi e livelli specifici, potremo avere diversi benefici.

■ Power-Up dei Personaggi

Puoi sfoggiare le tue abilità da Ninja equipaggiando le skill passive ed usando oggetti specifici nel gioco. Per poterti potenziare, avrai bisogno delle Medagli e delle carte Shinobi, ottenibili mediante la partecipazione online del titolo, pertanto potenzia al massimo il tuo personaggio e personalizzalo.

Ad esempio, la carta Shinobi “Sudden Burst” consente di utilizzare una volta la S-Burst anche se l’S-Energy, un indicatore specifico, è vuoto. L’abilità di questa carta può essere utile in una partita dove l’indicatore di energia è quasi esaurito.

Puoi usare diverse carte a piacimento, mentre le medaglie saranno utili per sbloccare alcuni tipi di codici di assistenza, in grado di potenziare anche le Carte Shinobi.

Ninjala si renderà disponibile a partire dal prossimo 27 Maggio 2020. Una open beta è prevista per il prossimo 28 Aprile 2020 e potete trovare gli orari di partecipazione qui.

Fonte: Gematsu