GungHo Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Ninjala, il titolo free-to-play in arrivo il prossimo 27 Maggio 2020 in Occidente ed il 28 Maggio 2020 in Giappone.

Il gioco, un connubio tra i Battle Royal e Splatoon, si presenta come segue

■ In merito a Ninjala…

Ninjala è un action game online che vede presenti in esso Ninja e gomma! Assumi le sembianze di un Ninja moderno e vinci il torneo!

Ninja-Gum: utilizza la Ninja-Gum per sparare bolle verso i tuoi avversari. Costruisci ogni genere di arma e spostati lungo gli stage. L’aspetto e la varietà di armi cambierà in base al Ninja scelto.

Un gameplay competitivo: prendi parte a competizioni online che vedono fino ad 8 giocatori sfidarsi a vicenda per la supremazia del mondo ninja. Il giocatore che guadagna più punti nel corso della sfida vince. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, ottenendo oggetti, distruggendo droni posti sul campo e molto altro. Ottieni dei punti extra sconfiggendo i tuoi nemici con un IPPON, una tecnica micidiale.

Giocare in cooperazione: unisciti ai tuoi amici e prendi parti a competizioni 4 contro 4. Coopera con i tuoi amici per divenire vincitori e guadagnare ancora più punti.

Avatar: una variegata e colorata gamma di costumi e accessori sono disponibili. Scegli in una vasta gamma di oggetti di stile, combinandoli come preferisci. Puoi puntare ad una sola marca per uno stile unico o crearne uno tuo!

Fonte: Gematsu