KEMCO e CxC Create hanno annunciato oggi l’arrivo di Miden Tower, GDR vecchio stile in arrivo per PC ed Xbox One.

Il titolo, in arrivo il prossimo 30 Aprile 2020 di cui è già possibile il preordine mediante gli store dedicati, narra di una storia fantasy drammatica.

“Subito dopo l’invasione dell’Impero di Alroval alla Torre di Miden, i maghi che avevano la propria casa nella torre stessa si sono ritrovati confinati nei piani alti. Ciò porterà ad una controffensiva per riprendere il controllo della torre e vendicare tutti i reati commessi contro di loro.

L’eroina del titolo è… un muro! Ella aiuterà il protagonista, fornendo supporto durante la battaglia. Gli scontri a turni vedranno una tavola 3×3 dove è possibile selezionare una combinazione specifica per usare le abilità o evocare potenti golem che annienteranno i tuoi avversari. Crea gli strumenti, impara delle abilità passive e godi delle sidequest disponibili in questa magica avventura!”

Per avere maggiori informazioni riguardo a Miden Tower di KEMCO, potete visitare il sito ufficiale dedicato al gioco. Vi ricordiamo che potete leggere anche del nostro Focus On dedicato ad un altro titolo KEMCO, Monster Viator per Nintendo Switch, cliccando qui.

Cosa ne pensate del titolo?

Fonte: KEMCO Newsletter