Nintendo ha rilasciato la seconda parte del Multiplayer Pack per Luigi’s Mansion 3, a seguito dello scorso rilascio avvenuto a Marzo (di cui potete leggere qui).

Luigi's Mansion 3 ed il Multiplayer Pack
Luigi’s Mansion 3 Pacchetto Multigiocatore

Qui di seguito la descrizione ufficiale del secondo pacchetto DLC:

“Questo nuovo contenuto scaricabile introduce nuovi costumi e nuovi minigiochi nelle modalità multiplayer del titolo. A Luigi serve il tuo aiuto per superare le sfide!

Le tre nuove modalità multiplayer dello ScremPark includono PuckStravaganze, una sorta di bizzarro hockey su ghiaccio, Floaty Frenzy, una corsa ad ostacoli che testerà le tue abilità sull’acqua, e Misure Disperate, dove dovrai saper misurare correttamente il quantitativo di sabbia per inclinare le scale a tuo favore.

La modalità multiplayer include un nuovo set di costumi per la ScareScraper Mode, pertanto indossali per fare colpo. Sembra che il fantastico Luigi abbia diversi assi nella manica; chi meglio di Cap’n’Weegee sa dare un po’ di brio da pirata, oppure un palentologista che sa far riaffiorare dei tesori con il proprio ? Forse i suoi giochi di parole sono il motivo per cui i fantasmi non la smettono di lamentarsi!

Qualsiasi costume deciderai di indossare, preparati a dover fronteggiare una serie di nuovi fantasmi, con tre nuovi piani dedicati che appaiono a random da poter affrontare nella modalità ScareCraper.

La Multiplayer Pack di Luigi’s Mansion 3 che include sia la prima che la seconda parte può essere acquistata al prezzo di 9,99 € mediante il Nintendo eShop. Acquistando il suddetto Pack potrai ricevere un bonus molto speciale per Poltercucciolo, da utilizzare nella ScareCraper Mode.”

Fonte: Gematsu