NIS America ha posticipato il rilascio dell’edizione fisica di Little Town Hero su PlayStation 4. Essa si renderà disponibile il prossimo 23 Giugno 2020 in Nord America ed il 26 Giugno in Europa.

LITTLE TOWN HERO

É inoltre prenotabile la “Big Idea Edition” per Nintendo Switch sul sito di NIS America Store al prezzo di 49,99 €. Essa includerà una copia del gioco, l’artbook “life in the village”, il poster “Izzit? Dazzit!”, un set di spille, la Soundtrack ufficiale e il box da collezione.

Qui di seguito vi lasciamo la descrizione del gioco.

“La storia prende piede in un’isola isolata dal mondo. L’unico passaggio è presidiato da un castello e alle persone non è consentito uscire. Molti dei cittadini non ci fanno nemmeno caso e vivono pacificamente la propria vita. Ma il protagonista è un po’ diverso dai propri compaesani: lui vuole vedere il mondo esterno. Un giorno, un “mostro” appare nel villaggio; non era mai successa una cosa simile e nessuno prima di allora sapeva dell’esistenza di quelle creature. Il protagonista sarà in grado di contrastarlo grazie ad una misteriosa Pietra Rossa trovata nelle miniere. Nel corso della propria battaglia per difendere il villaggio, egli verrà a conoscenza dei segreti celati dal mostro e dalla pietra rossa…

A differenza di altri JRPG, Little Town Hero non necessita un allenamento costante contro i mostri più deboli. Vi servirà piuttosto una buona strategia per sconfiggere i boss. Riuscirà il protagonista a vivere l’avventura che desidera e fuggire dalla noia del villaggio?”

Fonte: Gematsu