KEMCO ha annunciato che Liege Dragon, titolo GDR disponibile mediante sistemi mobile ad € 8,99, riceve oggi una propria versione free-to-play per Google Play in Nord America, Canada e alcuni territori selezionati.

In tal modo, il titolo potrà essere giocato gratuitamente oppure mediante acquisti in-app. Qui di seguito vi lasciamo il video di presentazione della versione a pagamento.

La storia

Il redivivo Drago Maligno… una principessa il cui padre è stato ucciso e che ora deve guidare un regno… un uomo i cui ricordi sono svaniti ed è collassato su una montagna… per poter fronteggiare la minaccia del Drago Maligno, il giovane uomo e la principessa partiranno per un’avventura alla ricerca degli Strumenti Draconici dei Tre Eroi.

■ Distruggi orde di nemici!

Sconfiggi in maniera decisiva orde di nemici in avvicinamento. Utilizzando il sistema Unison, attivabile mediante il legame tra i personaggi, infliggi ingenti danni ai nemici!

■ Cerca il punto debole dei nemici!

I nemici hanno un punto debole. Puoi cogliere un vantaggio diminuendo la Mental Gauges. Cogliendo gli strumenti lasciati dai nemici, puoi perfino evitare gli attacchi!

■ Utilizza le Pietre Stregate per imparare nuove abilità!

Collezionando le Pietre Stregate, ottenibili in battaglia, i tuoi personaggi possono apprendere varie abilità. Potresti perfino imparare abilità potentissime in una volta sola…!

■ Crea armi potenti!

Combina più materiali per creare armi e armature potenti! Crea il tuo equipaggiamento con effetti applicabili!

Completa il Bestiario per ottenere oggetti!

Sconfiggi i mostri e registrali nella guida ai Mostri, chiamata Monpletes! Più ne sconfiggi, più potresti ottenere oggetti importanti…

■ Scambia le battaglie con le Battaglie Automatiche

Le battaglie possono essere automatizzate, con i personaggi che possono avere tecniche preimpostate per salire di livello più velocemente!

■ Finali multipli

In base al rapporto sviluppato con i personaggi, il finale potrebbe cambiare…

Dragon Liege è già disponibile mediante sistemi iOS e Android ad € 8,99. Non sappiamo ancora se la versione free-to-play arriverà anche per il mercato Europeo.

Fonte: KEMCO Newsletter, sito ufficiale