L’International Tokyo Toy Show 2020, un evento fieristico dedicato al modellismo e i nuovi annunci in merito alle prossime figure, è stato cancellato causa Coronavirus.

L’evento avrebbe dovuto avere luogo dal 11 al 14 Giugno 2020, ospitando come ogni anno case di produzione quali Good Smile Company, Bandai e molte altre per mostrare tutte le novità che sarebbero poi state immesse sul mercato nella seconda metà del 2020.

Gli organizzatori non hanno dato maggiori informazioni circa l’evento che avrà luogo il prossimo anno, come invece stanno facendo molte fiere del settore annullate causa emergenza da COVID-19. Qui di seguito vi lasciamo il messaggio integrale circa la cancellazione dell’International Tokyo Toy Show 2020:

“Al fine di prevenire la diffusione della pandemia da COVID-19, abbiamo deciso di annullare l’International Tokyo Toy Show 2020 precedentemente previsto da Giovedì 11 Giugno 2020 a Domenica 14 Giugno 2020.

Ci scusiamo con tutti coloro che si stavano preparando per la fiera e che non vedevano l’ora di interagire con la community. Vi ringraziamo per la vostra comprensione”

Fonte: NintendoSoup