Dopo il bonus preordine Inglese che potete vedere qui, Nintendo Iberica ha ufficializzato i bonus preordine Spagnoli per Xenoblade Chronicles Definitive Edition.

Qualora gli utenti Spagnoli volessero acquistare il titolo da Amazon, FNAC o MediaMarkt, essi riceveranno il medesimo bonus preordine dell’Inghilterra, ovvero una replica della Monado in formato portachiavi (il regalo è limitato a 1.100 unità).

Sembra più piccola di quella replicata per l’Inghilterra, non trovate? O forse è solo la fotografia promozionale… [ndR]

Invece, qualora il preordine fosse effettuato mediante la nota catena di negozi GAME, gli utenti possono ambire ad un altro genere di portachiavi “a cordoncino“, riportante la Monado ed il logo di Xenoblade Chronicles Definitive Edition (il regalo è limitato a 1.000 unità).

Sebbene siano due oggetti da collezione imperdibili per tutti i fan, è doveroso segnalare la bellezza del bonus preordine garantito in quel di Taiwan ed Hong Kong, dove viene promesso lo stand acrilico che potete vedere qui sotto.

Insomma, tutti oggetti bellissimi per la vostra collezione personale, in modo da poter celebrare l’uscita del remake di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, in arrivo in tutto il mondo il prossimo 29 Maggio 2020. Potete dare un’occhiata ai bellissimi paesaggi rivisitati cliccando al seguente link.

Fonte: NintendoSoup