Vista la partenza un po’ tiepida della piattaforma da parte dell’utenza, GOOGLE oggi propone un’interessante promozione sul suo servizio di streaming online.

L’idea per rilanciare il servizio sarebbe quella di offrire la piattaforma di GOOGLE STADIA PRO gratis per ben 2 mesi!!

GOOGLE STADIA PRO riguarderebbe proprio l’abbonamento da 9,99 dollari mensili che dà accesso allo streaming in 4K e una selezione di giochi gratuiti tra cui: Grid, Destiny 2, Thumper, Gilt, Serious Sam Collection, Spitlings, Stacks on Stacks, SteamWorld Quest e SteamWorld Dig 2.

Ecco il comunicato di ieri:

A partire da oggi, con un roll out completo nelle prossime 48 ore, i gamer di 14 Paesi potranno accedere gratuitamente a Stadia per due mesi” ha spiegato Phil Harrison, vice presidente e general manager di Google Stadia

Per iscrivervi cliccate qua sotto, e cliccate nella sezione – REGISTRATI CON IL TUO NUOVO CODICE DI INVITO –

Fate attenzione al fatto che, terminati i due mesi, si attiva in automatico l’abbonamento da 9,99 euro al mese. Ovviamente potete disdire prima dell’attivazione.

Con questa Offerta Google vuole aiutare le tante persone oggi a casa per la pandemia a non spendere ulteriori soldi, usufruendo del servizio completo, dove, se trovato attraente potranno dopo 2 mesi procedere con l’abbonamento sopra descritto.

Di certo Google non si è dimenticata dei suoi clienti, fedeli fin dal primo giorno, regalando anche a loro la promozione dei 2 mesi GRATIS.

Oltre che una bella iniziativa, troviamo questa promozione anche un’eccellente mossa pubblicitaria per poter far finalmente decollare questo servizio digitale, che a dir di molti non veniva più considerato come alternativa valida al gioco tradizionale.

Purtroppo dopo tutto questo Hype dobbiamo comunque informarvi che

per limitare l’uso della banda in questo momento di emergenza, Google impedirà di giocare in 4K; la risoluzione massima sarà il Full HD su qualunque dispositivo. 

E voi accetterete questa proposta di GOOGLE STADIA?

Darete una possibilità al servizio almeno per la prova?