La piattaforma GOOGLE STADIA si aggiorna apportando novità sia tecniche che social sui vostri device.

Infatti, dopo aver ufficializzato il supporto 4K anche per il BROWSER CHROME, possibile con una connessione di almeno 35Mb, oggi tramite il sito ci informa dell’arrivo di nuove FEATURES.

Il sevizio di CLUOD GAMING, si arricchisce con il supporto all’audio surround 5.1 introdotto sul web per gli utenti con abbonamento Pro.

Da ora sarà possibile godere del proprio impianto HOME THEATRE per apprezzare il gioco anche nella sua dinamicità sonora, con battaglie e sparatorie provenienti da ogni angolo di visione.

Ma non è tutto, parte dell’aggiornamento STADIA è stato dedicato anche alla Tastiera su schermo, dove da ora sarà possibile visualizzare la tastiera sul TV quando state giocando con il vostro gamepad collegato.

Ultima modifica apportata è quella sulle Notifiche di connessione mobile.

Da oggi sarà possibele vedere le proprie notifiche sulla qualità della tua connessione mentre giochi su dispositivi mobili.  

A riepilogo di quanto detto sopra vi lasciamo la fonte STADIA cliccando su questo LINK.

Vi ricordiamo in oltre che la piattaforma ultimamente si è attivata anche con la forma “PROVA E ACQUISTA” per poter testare gratuitamente STADIA prima di un’eventuale acquisto.

Anche per questo, e come attivare il tutto vi lasciamo il nostro articolo guida cliccando qui.

Che ne pensate di come sta progredendo GOOGLE STADIA?