Si può senza dubbio affermare che stiamo vivendo uno strano ma ricco periodo videoludico: con titoli come Persona 5 Royal e Final Fantasy VII Remake, non ci manca occasione per passare ore epiche vivendo avventure in mondi lontani. Ma cosa ci aspetta prossimamente? Cosa c’è in arrivo questa settimana?

[Europa] Il rilascio di rilievo

In Europa è in arrivo il meraviglioso Trials of Mana Remake, rivisitazione del titolo uscito originariamente uscito nel 1995 per SNES solo in Giappone, dal titolo Seiken Densetsu 3.

Potete leggere dell’ultima intervista effettuata da Gematsu a Shinichi Tatsuke, producer di Trials of Mana, e Masaru Oyamada producer della Collection of Mana cliccando qui.

Vi ricordiamo che potete giocare alla demo attualmente disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, importando poi i dati di salvataggio nella versione definitiva del titolo.

Trials of Mana Remake si renderà disponibile a partire dal 24 Aprile 2020. Sono presenti sul nostro sito i seguenti character trailer con le relative descrizioni:
– Hawkeye & Riesz
– Charlotte & Kevin
– Angela & Duran

[Giappone] Il rilascio di rilievo

In Giappone è in arrivo la remaster di Zero No Kiseki, il titolo dedicato all’arco narrativo di Crossbell per la serie di The Legend of Heroes. La versione originale del titolo uscì in Giappone nel 2010 per PSP unicamente in Giappone.

Potete leggere dell’intervista effettuata da Gematsu a Toshihiro Kondo, presidente di Falcom, in merito ai prossimi rilasci in occidente e all’espansione che sta avendo Falcom negli ultimi tempi cliccando qui.

Potete leggere degli ultimi dettagli legati a The Legend of Heroes: Hajimari No Kiseki cliccando qui.

Attendiamo maggiori informazioni circa la localizzazione di Zero No Kiseki e Ao No Kiseki. Quali altri titolo attendete questa settimana? Cosa acquisterete?

Fonte: Gematsu