miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer per Genshin Impact, il titolo in arrivo entro il 2020 in multipiattaforma. Il trailer in questione mostra il personaggio di Fischl.

Una ragazza simpatica che ama raccontare storie incredibili e molto altro: ecco la nostra Fischl!

■ Guida ai luoghi di Teyvat

Teyvat

Sei arrivato a Teyvat, un mondo di fantasia dove 7 elementi scorrono e convergono tra loro. In un passato lontano, gli Archons donarono abilità uniche ai mortali. Con il supporto di tali poteri, le persone hanno dato vita alla propria casa nel bel mezzo delle terre selvagge. Comunque, 500 anni fa, il collasso dell’antica civiltà portò il mondo ad entrare nel caos… e nonostante la calamità sia cessata, la pace è ben lontana dall’essere ripristinata.

■ Mondstadt

Una città di libertà che giace nel nord-est di Teyvat. Sito tra le montagne e le vaste lande, la brezza leggera porta il profumo dei fiori, il dono del Dio Barbatos. La città giace nel mezzo del Lago di Sidro.

■ Lago di Sidro

Un lago di acqua limpida. L’ampiezza e la purezza del lago è rimasta invariata per eoni; è così cristallina che si può vedere il fondo del lago e berne le sue acque. Sono state proprio le sue acque a rendere Mondtadt famoso e a divenirne il simbolo della città.

Falcon Coast

Estendendosi verso est da Windrise al mare, la costa del Falcon – insieme a Cape Oath – protegge il mare da tre lati, creando una baia che si trova ad est di Mondstadt. Data la lunga costa e le acque poco profonde, i cittadini di Mondstadt vengono spesso qui per godersi una bella passeggiata. A volte, puoi vedere i falchi che si librano in alto sopra le onde blu che sfiorano la sabbia bianca.

Cape Oath

Nell’angolo sud-est dei dintorni di Mondstadt si trova un promontorio che confina con Galesong Hill. Secondo la leggenda, due amanti si sono giurati amore l’un l’altro e hanno lasciato una storia profondamente toccante. Ancora oggi la zona è conosciuta per essere popolare tra i giovani piccioncini. Oltre ad essere un ottimo punto di osservazione per ammirare albe e tramonti, è facile vedere Windrise, che si trova di fronte al mare.

Dawn Winery

Situata nella terra a sud-ovest di Mondstadt, si trova la cantina che da generazioni tramanda l’eredità dei vini e dei sidri tradizionali del posto. Le uve qui coltivate vengono utilizzate per produrre una gamma di vini famosi in tutta Teyvat. Ogni anno i prodotti vengono suddivisi, con una parte venduta localmente a Mondstadt; il resto viene venduto attraverso la rotta commerciale che si trova a sud della città.

Springvale

Un paesino sornione a sud di Mondstadt, che si trova di fronte al lago che circonda la città. La maggior parte dei residenti del villaggio sono cacciatori che forniscono carne fresca a tutti i grandi ristoranti di Mondstadt. Il fascino rustico di Springvale attira molti turisti. Se sei fortunato nei tuoi viaggi, potresti imbatterti in un ristorante che sa davvero come esaltare le migliori qualità di Springvale.

Thousand Winds Temple

I resti delle rovine del tempio che si trova a nord-est di Mondstadt. Secondo la leggenda locale, millenni fa quest’area era un tempio per adorare il dio Anemo. Ma è stato lasciato cadere in rovina per secoli, pertanto quello che vedi è tutto ciò che rimane . Se osservi attentamente alcuni dei pilastri di pietra, puoi ancora scorgere alcune eleganti sculture. Questo simbolo di commemorazione dimenticato da tempo è inciso con la massima: “Il vento porta i semi delle favole, il tempo permette loro di mettere radici”.

■ Liyue

Un porto meraviglioso che si trova a est di Teyvat. Le montagne si ergono alte e orgogliose accanto alla foresta di pietra, la quale insieme alle vaste pianure e ai fiumi vivaci formano il paesaggio generoso di Liyue, che mostra la sua bellezza unica in ciascuna delle quattro stagioni. Quanti doni del Dio della Terra ti attendono tra le rocce delle montagne di Liyue?

Harbor

L’istituzione del porto ha dato il via al commercio marittimo di Liyue. Essendo il più grande porto di Teyvat, l’enorme quantità di merci che fluiscono da e verso di essa è semplicemente incomparabile per altri porti. Ogni anno durante il Rito delle Lanterne, puoi vedere migliaia di lanterne che salgono nel cielo notturno, un evento che non puoi permetterti di perdere.

Mt. Tianheng

L’orgoglio della catena montuosa che protegge il porto di Liyue dall’ovest, fungendo da scudo naturale contro tutti i nemici che potrebbero arrivare. Ci sono innumerevoli racconti di guerre, sia grandi che piccole, per cui i nemici sono stati bloccati da questa barriera. Proprio per questo puoi ancora ritrovare antiche rovine di mura, fortezze e strutture difensive. Si ritiene che anche le prime operazioni minerarie di Liyue siano iniziate in quest’area.

Dihua Marsh

Dihua Marsh, una zona paludosa a nord di Liyue, prende il nome dall’argentea (“dihua” nella lingua locale) che cresce nelle secche della palude. La fitta rete di fiumi si è trasformata in un ecosistema fiorente e diffuso, pieno di flora e fauna, uno spettacolo impressionante per i viaggiatori della zona. L’area funge anche da strada da Mondstadt a Liyue; molte carovane mercantili scelgono di fermarsi qui per riposare. Wangshu Inn si trova all’interno dell’area, una struttura simbolica da tutte le direzioni.

Wangshu Inn

Un punto di riferimento all’interno di Dihua Marsh, costruito su un massiccio pilastro di pietra. Poiché la maggior parte dei viaggiatori che si fermano qui sono commercianti in viaggio, la locanda offre un’area per commerciare e allestire bancarelle. La vista dalla cima della locanda è sbalorditiva: se il tempo lo consente, è possibile vedere fino alle montagne Qingce e Jueyunjian in lontananza. La leggenda dice che la torre della locanda nasconde un misterioso segreto, ma nessuno è mai stato in grado di convalidare le affermazioni.

Qingce Village

Nel punto più settentrionale di Liyue, nascosto tra le colline e le foreste di bambù si trova il villaggio di Qingce. Bianche nuvole che passano tra valli e montagne troneggiano su file su file di risaie a mezzaluna. Quando il vento soffia, le increspature nell’acqua mostrano una gamma di colori.

Jueyunjian

Cime vertiginose che vengono avvolte nella nebbia e nelle nuvole nel nord-ovest di Liyue. L’area nasconde molti panorami mozzafiato, ma a causa delle tracce trovate sui complessi percorsi che portano alle vette, una leggenda narra che la casa nascosta degli Adepti si trova da qualche parte nella zona. Però potrebbe solo essere un altro fattore di speranza per coloro che cercano benedizioni dagli Adepti. Dati i pericoli, l’area non è adatta per gli estranei. É visibile anche da lontano al Wangshu Inn.

Fonte: Gematsu