Come sapete giorni fa GAMESTOP aveva riportato sul suo sito Online il Banner che avrebbe promesso la riconversione della caparra versata in negozio per i pre-order.( articolo che potete ritrovare qui.)

Il tutto, come già specificato era stato promesso tramite una GIFT CARD, ed ora a perfezionare il tutto ci arriva il modulo specifico per tale richiesta.

Cliccate sull’immagine qua sotto per avere accesso al modulo:

In breve, basta inoltrare la richiesta inserendo il numero della tessera GameStopZing+, indicando la modalità di prenotazione originale (in negozio, online con ritiro in negozio oppure alla Games Week) e un indirizzo email valido e funzionante, indispensabile per ricevere la Gift Card.

Come avrete sicuramente notato, in alto a destra nel sito, vi e’ un altro Link che vi porterà a verificare un lista di Titoli per cui è possibile richiedere la GIFT CARD.

Diamo un’occhiata cliccando direttamente qui sotto:

Come avrete notato, il sito vi mette altre FAQ per rispondere meglio alle vostre domande, che in base a quelle che stiamo vedendo in questo momento, non saranno di certo poche.

Loro stessi prevedono problemi e limitazioni, per cui armatevi di pazienza e non distruggete la vostra tastiera; Lo sappiamo, quando si parla di GAMESTOP nullA è SEMPLICE!!!

Una delle cose importanti da ricordare, dopo aver ottenuto la GIFT CARD ( Traguardo che vi auguriamo con tutto il cuore…) GAMESTOP vi ricorda che

La Gift Card ha una data di scadenza

Ovvero potrà essere utilizzata entro il 31 dicembre 2020 ma ricordate che i giochi non verranno riservati fino a tale data, dunque in caso di esaurimento scorte non sarà più possibile procedere con l’acquisto.

Speriamo di non avervi turbato in queste giornate Pasquali con questa notizia che tutto sembra fuorché di aiuto per il giocatore che ha impegnato i suoi soldi.

Siate clementi nei commenti e a presto.