GamesRadar ha annunciato che, sulla falsa riga della Summer of Gaming di IGN e dell’E3 2020 ormai cancellato, terrà un evento intitolato “Future Games Show“.

L’evento propone un’ora dedicata al gaming a 360°, con avvenimenti, annunci, trailer e approfondimenti. Esso avrà luogo nella settimana precedente al periodo dell’E3, il quale avrebbe dovuto avere luogo dal 9 al 11 Giugno 2020.

Ci si concentrerà anche sulle console next-gen e sui titoli indie del momento. Il tutto supportato da notizie ed anteprime esclusive. L’avvenimento verrà trasmesso mediante i canali dedicati di GamesRadar.

“Future è stata la casa videoludica per eccellenza dal 1985, con il lancio della rivista Amstrad Action e le proprie innovative copertine” ha dichiarato Daniel Dawkins, direttore dei contenuti di Future“Siamo lieti di riunire il nostro brillante team editoriale attraverso marchi tra cui GamesRadar, PC Gamer, Edge Magazine, Retro Gamer, Official PlayStation Magazine e Kotaku UK per lavorare al Future Games Show. Con le proprie attenzioni puntate su giochi mobile, console e streaming, trovo che il Future Games Show sia il compromesso perfetto nonchè l’evento per eccellenza in attesa del prossimo E3 e dei Golden Joystick Awards, che si terranno il prossimo Novembre 2020″

Al momento GamesRadar non ha condiviso informazioni circa i partecipanti al suddetto evento.

Fonte: Gematsu