Final Fantasy VII Remake si renderà disponibile il prossimo 10 Aprile 2020, ma come ben sapete Square Enix ha iniziato a spedire le copie del gioco con largo anticipo. Ed ecco che noi, proprio quest’oggi, siamo diventati i fortunati possessori di una Deluxe Edition che vi mostriamo nell’unboxing qui di seguito!

Cosa conterrà questa magnifica edizione? Cosa ci è piaciuto di più? Scopritelo con il nostro unboxing a seguire!

■ Una storia che è divenuta leggenda

“Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una Società oscura che sfrutta l’energia stessa del pianeta conosciuta come Energia Mako.

Nella città di Midgard, un’organizzazione conosciuta come Avalanche ha formato una resistenza anti-Shinra. Un ex SOLDIER di nome Cloud Strife porge i propri servigi come mercenario al gruppo, inconsapevole delle conseguenze di questo gesto.

Una rivisitazione spettacolare di uno dei giochi di maggiori successo, la cui prima parte è interamente dedicata alla città di Midgard, fornendo così un’esperienza unica nel suo genere”

La Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake è disponibile presso i rivenditori autorizzati e presso lo Square Enix Store al prezzo di € 90,98. Era possibile inoltre preordinare la 1st Class edition presso lo Square Enix Store, contenente una figure di Cloud Strife e della bellissima Hardy Daytona.

[Final Fantasy VII Remake Sito ufficiale]