Nonostante il titolo sia già arrivato a molti utenti, Square Enix ha pubblicato delle novità in merito ad alcuni personaggi di Final Fantasy VII Remake.

Rufus Shinra (doppiato da Tooru Ookawa)

Il figlio del presidente della Shinra e attuale vicepresidente della Shinra Electric Power Company. É rimasto a lungo lontano da Midgard per un viaggio di lavoro.

É un uomo immensamente orgoglioso, con uno spirito di ribellione verso il proprio padre. Nonostante sia il vicepresidente, egli spesso scende in campo con la propria pistola di produzione artigianale e Darkstar, un cane militare.

Palmer (doppiato da Naoki Tatsuta)

Il direttore della Divisione Spaziale ed Aeronautica. Palmer è il più anziano tra i direttori della Shinra, ma non detiene alcun tipo di potere o influenza. La sua divisione venne inizialmente sovvenzionata con la miglior tecnologia della Shinra, ma è quasi stata chiusa poiché non è riuscito a lanciare nemmeno un razzo.

Dato che le attività della sua Divisione sono sospese a tempo indeterminato, Palmer si ritrova con un sacco di tempo libero. Ama il burro nel suo tè e le risatine in modo distintivo.

Reeve Tuesti (doppiato da Banjou Ginga)

Capo dello Sviluppo Urbano della Shinra. É in carica per la manutenzione ed il mantenimento della Città di Midgard. Anche se risulta insolito per un membro della Shinra, egli focalizza tutti i propri sforzi nello sviluppo dei Bassifondi per migliorare la qualità della vita. L’unica persona con un senso della decenza tra i dirigenti della Shinra, è ignorato dagli altri leader che apprezzano il profitto ed i risultati.

Scarlet (doppiata da Masako Katsuki)

Direttrice dello sviluppo delle armi tecnologiche della Shinra. Durante la guerra, le sue armi innovative hanno apportato un contributo notevole all’azienda.

I suoi sforzi in tempo di guerra e i conseguenti profitti hanno permesso a Scarlet di essere rapidamente promossa a dirigente. È altamente capace, come ci si aspetterebbe da qualcuno incaricato dello sviluppo delle armi della Shinra.

Kyrie Canaan (doppiato da Sumire Uesaka)

Una ragazza dei bassifondi del Settore 5 che si guadagna da vivere truffando delle vittime ignare. Sebbene sia senza paura, si trova spesso nei guai.

Medaglie Moguri

Un nuovo oggetto che non appariva nell’originale Final Fantasy VII. Le medaglie Moguri possono essere ritrovate nelle casse del tesoro o nelle casse della Shinra. Dovrete cercare in lungo e in largo per ritrovarle.

Sembra ci sia qualcuno che le colleziona a Midgard e se lo incontrerai, potresti ricevere dei regali…

Final Fantasy VII Remake si renderà disponibile in tutto il mondo il prossimo 10 Aprile 2020 per PlayStation 4. Potete trovare il nostro unboxing della Deluxe Edition cliccando qui.

Fonte: Gematsu