Con diversi giorni di anticipo, Square Enix ha pubblicato il final trailer di Final Fantasy VII Remake, ricco di novità e scene che richiamano il titolo originale.

Qui di seguito, il trailer in questione.

Oltre alle diverse sorprese incluse nel suddetto video (e un finale molto particolare che lascia intendere moltissimo ai fan storici), Square Enix pubblica la descrizione ufficiale del gioco su PlayStation.com:

“Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una Società oscura che sfrutta l’energia stessa del pianeta conosciuta come Energia Mako.

Nella città di Midgard, un’organizzazione conosciuta come Avalanche ha formato una resistenza anti-Shinra. Un ex SOLDIER di nome Cloud Strife porge i propri servigi come mercenario al gruppo, inconsapevole delle conseguenze di questo gesto.

Una rivisitazione spettacolare di uno dei giochi di maggiori successo, la cui prima parte è interamente dedicata alla città di Midgard, fornendo così un’esperienza unica nel suo genere”

Final Fantasy VII Remake si renderà disponibile in tutto il mondo il prossimo 10 Aprile 2020 per PlayStation 4. Square Enix e altre note catene stanno effettuando le spedizioni dei titoli in via anticipata, in modo da poter evadere tutte le richieste da parte degli utenti nei tempi previsti.

Fonte: Gematsu