Le notizie sulla possibilità di scaricare il titolo molto prima del solito Pre-load stanno correndo in rete.

La situazione è iniziata qualche giorno fa, dopo che SQUARE ENIX, per garantire l’arrivo del gioco in tempo utile al DAY ONE aveva dichiarato che sarebbero state spedite copie in anticipo in Europa e Asia, leggete il nostro articolo qui

Dunque sarà data la stessa priorità alla copie fisiche, decisione presa anche per non sbilanciare l’uscita e creare differenze tra chi può giocarci in anticipo.

Dunque sembrerebbe proprio che i pre-load inizieranno il 3 aprile prossimo invece del 7 aprile come doveva essere.

Un giocatore PS4 è riuscito ad ottenere 50 trofei di platino in ...

In effetti le copie che già stanno circolando stanno provocando alcuni spoiler sul titolo stesso in merito alla lista dei Trofei sbloccabili in-game.

A diffondere il tutto ci sarebbe il portale PowerPyx , specializzato in pubblicazione di guide, dove ci parlerebbe di 54 TROFEI SBLOCCABILI in FINAL FANTASY 7 REMAKE suddivisi in:

44 Trofei di Bronzo;

7 Trofei d’Argento;

2 Trofei d’Oro;

1 Trofeo di Platino;

Altre informazioni diffuse in rete segnalano che FINAL FANTASY 7 REMAKE sarà suddiviso in 18 capitoli, ognuno dei quali, una volta ultimato, andrà a sbloccare un Trofeo di Bronzo.

Per quanto concerne invece agli altri traguardi invece riguarderanno le fasi del Tutorial, sfide specifiche, e ai minigiochi.

Completare anche tutte le quest secondarie darà diritto a un Trofeo dedicato.

Vi ricordiamo infine che per poter aver accesso al PLATINO del gioco, dovrete giocarlo completarlo nella modalità DIFFICILE.