Le notizie sulla possibilità di scaricare il titolo molto prima del solito Pre-load stanno correndo in rete.
La situazione è iniziata qualche giorno fa, dopo che SQUARE ENIX, per garantire l’arrivo del gioco in tempo utile al DAY ONE aveva dichiarato che sarebbero state spedite copie in anticipo in Europa e Asia, leggete il nostro articolo qui
Dunque sarà data la stessa priorità alla copie fisiche, decisione presa anche per non sbilanciare l’uscita e creare differenze tra chi può giocarci in anticipo.
Dunque sembrerebbe proprio che i pre-load inizieranno il 3 aprile prossimo invece del 7 aprile come doveva essere.

In effetti le copie che già stanno circolando stanno provocando alcuni spoiler sul titolo stesso in merito alla lista dei Trofei sbloccabili in-game.
A diffondere il tutto ci sarebbe il portale PowerPyx , specializzato in pubblicazione di guide, dove ci parlerebbe di 54 TROFEI SBLOCCABILI in FINAL FANTASY 7 REMAKE suddivisi in:
44 Trofei di Bronzo;
7 Trofei d’Argento;
2 Trofei d’Oro;
1 Trofeo di Platino;
Altre informazioni diffuse in rete segnalano che FINAL FANTASY 7 REMAKE sarà suddiviso in 18 capitoli, ognuno dei quali, una volta ultimato, andrà a sbloccare un Trofeo di Bronzo.
Per quanto concerne invece agli altri traguardi invece riguarderanno le fasi del Tutorial, sfide specifiche, e ai minigiochi.
Completare anche tutte le quest secondarie darà diritto a un Trofeo dedicato.
Vi ricordiamo infine che per poter aver accesso al PLATINO del gioco, dovrete giocarlo completarlo nella modalità DIFFICILE.