L’ultimo numero di Famitsu ha rivelato i personaggi che si uniranno al nostro party in Fairy Tail, ma in via del tutto temporanea e non controllabile.

Si tratta di Ultear Milkovich, Lyon Vastia, Flare Corona e Minerva Orland, tutti componenti esterni della Gilda Fairy Tail e pertanto non utilizzabili nel main party. Ciò significa che in battaglia effettueranno scelte che esulano dal nostro operato e non potranno essere decise preventivamente.

La scorsa settimana vi avevamo presentato la cover art reversibile che ha vinto rispetto alle scelte degli utenti, effettuate nel rispettivo concorso. Vi ricordiamo che Fairy Tail è in arrivo per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il prossimo 25 Giugno in Europa e in Giappone, mentre il giorno dopo arriverà in Nord America.

Vi lasciamo qui di seguito il messaggio completo del producer in merito al rinvio che ha subito il titolo, inizialmente previsto in uscita per il 19 Marzo 2020:

“Sono davvero dispiaciuto per il ritardo subito da Fairy Tail e per gli inconvenienti causati ai nostri fan ed ai nostri partner che attendevano il suo rilascio. Per favore, permetteteci di guadagnare ulteriore tempo per raffinare il titolo,così da garantirne la miglior qualità possibile ed offrire l’esperienza definitiva.

Lavoreremo duramente per implementare gli effetti visivi, le scene, bilanciare al meglio il gioco e molto altro! Daremo ulteriori dettagli sul nostro lavoro durante il corso di questo mese. Questo ritardo ci permetterà di garantire un titolo molto più soddisfacente. Ci scusiamo per l’inconveniente.”

Fonte: Gematsu