Koei Tecmo e Gust hanno rilasciato quest’oggi maggiori informazioni circa i personaggi anticipati come Guest Characters per Fairy Tail.

■ I personaggi ospite

Durante il corso dell’avventura, i protagonisti si imbatteranno in una serie di personaggi da altre Gilde sparse per Magnolia, i quali hanno il medesimo obiettivo dei nostri eroi. I personaggi preferiti dai fan sono pronti ad unirsi in battaglia; essi includeranno: la “Arc of Time User,” Ultear Milkovich, dalla Crime Sorciere guild; il “Ice-Make Wizard,” Lyon Vastia dalla Lamia Scale guild; la “Burning Hair Wizard,” Flare Corona dalla Raven Tail guild e Minerva Orland, “Sabertooth Guild’s Finest Lady.” Sebbene essi non saranno controllabili, scateneranno autonomamente tutta la propria potenza nel party e potremo anche assistere ad alcune mosse già anticipate nel manga!  

■ La Guild Hall

Per tutto il mondo di Fairy Tail, dall’Isola Tenrou ai Grandi Giochi Magici e oltre, esiste un punto di ritrovo chiave per tutti i membri delle gilde desiderosi di vivere la loro prossima avventura. Al suo interno, vi è una varietà di attività da poter affrontare, come la compravendita delle merci, dei materiali e molto altro. Possiamo anche provare una varietà di drink al bancone del bar per potenziare la nostra squadra con effetti momentanei. Risparmiando e spendendo per migliorare la nostra Gilda, si renderanno disponibili molti più strumenti e drink si renderanno disponibili per l’acquisto e l’aspetto della Gilda diverrà sempre più stravagante.

Nella Guild Hall, i giocatori saranno in grado di parlare con i propri compagni e ingaggiare appassionanti duelli uno-contro-uno, con il vincitore che può ricevere dei premi in base al personaggio sconfitto. I giocatori potranno trovare anche altri membri della Gilda sparsi per tutta Magnolia, ingaggiando con essi appassionanti battaglie mai viste nell’anime o nel manga.

Fairy Tail arriverà per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il prossimo 25 Giugno 2020.

Fonte: Gematsu