A seguito di una votazione indetta da Koei Tecmo Games su Twitter, Fairy Tail ha finalmente la propria cover art interna!

Il risultato vede vincitrice la scelta “C”, secondo la quale la box art interna dovrebbe mostrare alcune tra le ragazze protagoniste della serie in costume da bagno.

L’opzione “A” prevedeva la posa di attacco di alcuni dei protagonisti, mentre la scelta “B” sottolineava alcune buffe espressioni dei personaggi.

Come ben sapete, il titolo è stato rimandato pertanto la data di uscita è fissata per il 26 Giugno 2020.

Vi lasciamo qui di seguito il messaggio completo del producer in merito:

“Sono davvero dispiaciuto per il ritardo subito da Fairy Tail e per gli inconvenienti causati ai nostri fan ed ai nostri partner che attendevano il suo rilascio. Per favore, permetteteci di guadagnare ulteriore tempo per raffinare il titolo,così da garantirne la miglior qualità possibile ed offrire l’esperienza definitiva.

Lavoreremo duramente per implementare gli effetti visivi, le scene, bilanciare al meglio il gioco e molto altro! Daremo ulteriori dettagli sul nostro lavoro durante il corso di questo mese. Questo ritardo ci permetterà di garantire un titolo molto più soddisfacente. Ci scusiamo per l’inconveniente.”

Fairy Tail arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Soup